VILLEVENETE INSPIRATIONS 02
54Pages

{{requestButtons}}

Catalog excerpts

VILLEVENETE INSPIRATIONS 02 - 2

Nel 1895 la famiglia Gatti fonda la prima Founded in 1895, Gatti started the production falegnameria per realizzare i componenti of furniture as a family business. In over three per la casa. Nell’arco di tre generazioni generations, their activity focused on interior l’attività si specializza nella produzione e and furnishing design. In 1998 tha Gatti’s family nella progettazione dell’arredo. Nel 1998 i decided to translate the culture, tradition and fratelli Gatti decidono di tradurre la cultura, the values of the family and the territory into a la tradizione, i valori della sua famiglia e...

Open the catalog to page 2
VILLEVENETE INSPIRATIONS 02 - 3

valorizza la tradizione e l’esperienza exalts the experience and traditional della tappezzeria veneziana, interpretando un knowhow of Venetian tapestry, changing the nuovo modo di vivere il living quotidiano. Gli perception of everyday living. The collection is imbottiti di tutte le collezioni Villevenete sono defined by its traditional materials such as selected costruiti utilizzando i materiali e le tecniche wood, steel, goose feather, jute and wool. Covers di lavorazione tipiche della più alta tradizione are removable and maintenance is easy. Each artigianale. Legno, canapa, juta, piume,...

Open the catalog to page 3
VILLEVENETE INSPIRATIONS 02 - 4

Le competenze professionali acquisite nel settore The professional skills gained in the sector of della produzione di mobili vengono spese nel campo production of furniture are spent in interior del design d’interni. Vengono realizzati importanti design field. We realize several projects for progetti nel settore residenziale, hotel, ristoranti, club residential , hotels, restaurants, showrooms house, showroom. Vengono elaborate e sviluppate and clubhouses. The interior design tutte le fasi delle progettazioni che Villevenete department follows each part of the project, realizza in ogni...

Open the catalog to page 4
VILLEVENETE INSPIRATIONS 02 - 16

L IF E S T Y L E La collezione si sviluppa in una serie articolata The collection develops into a complex series di forme attuali che non disdegnando un of forms that appeal to tradition of high-end richiamo alla tradizione degli imbottiti di alta upholstered furniture. Clean lines that follow an gamma. Linee essenziali che inseguono aesthetic balance, with the precise underlying un equilibrio estetico ma che sottendono willingness to provide seats that ensure total la precisa volontà di fornire sedute che relaxation. Armchairs, sofas of various lengths garantiscono un totale relax....

Open the catalog to page 16
VILLEVENETE INSPIRATIONS 02 - 41

OUTDOOR Forte dell’esperienza e attenta al mercato, Thanks to the traditional know-how and a careful market research, collezione outdoor per far vivere anche gli in 2016 a brand new outdoor collection. spazi esterni, con la classe, l’eleganza e This collection is characterized by a clean line la qualità che contraddistinguono i propri that follows an aesthetic balance. It keeps elegance and quality, and innovates in relax. La collezione si rivolge a coloro che vivono The collection aims at seducing those who love l’esterno con la stessa emotività e piacere che to decorate the space they...

Open the catalog to page 41
VILLEVENETE INSPIRATIONS 02 - 54

via G. Matteotti 74 30035 Mirano, Venezia Italy tel. +39 041 5701199 info@villevenete.com villevenete.com @villeveneteliving

Open the catalog to page 54

All Villevenete by Gatti catalogs and technical brochures

Archived catalogs