Catalog excerpts
LIVING LA MATERIA LAMINATO
Open the catalog to page 1UN NUOVO PAVIMENTO? UNA NUOVA SUPERFICIE? PERCHE UN LAMINATO? QUALI I VALORI? QUALE LA DIMENSIONE? QUALE IL DECORO? Quante domande ci poniamo prima di scegliere una superficie, una materia, un pavimento. Quante domande poniamo al professionista, al fornitore, al rivenditore. Si usa dire che la domanda ha in se la risposta, il difficile e portarla a galla. Il nuovo Living di SKEMA ha la pretesa di aiutarvi, con la competenza di tutto il suo network, nella domanda piu complessa: “Qual e il mio pavimento?” BUON VIAGGIO. A NEW FLOORING? A NEW SURFACE? WHY A LAMINATE FLOORING? WHICH ARE THE...
Open the catalog to page 2MOOD EXPERIENCE Il gusto è una prerogativa italiana che nessuno ci contesta; la nostra capacità di creare il mood coordinato è unica, quasi un marchio di fabbrica. Il pavimento Living, con le sue varianti in dimensioni e disegni che vanno dal listone alla tavola, dalla spina ungherese alla superficie in ossido, ci segue in questa ricerca stilistica e ci garantisce il giusto feeling, la giusta atmosfera o meglio quella che ci aspettiamo. Taste is an Italian prerogative that no one disputes; our ability to create the coordinated mood is unique, almost a trademark. Living flooring, with its...
Open the catalog to page 3PRESTIGE GOLD BLACK CANYON Natural Finishing
Open the catalog to page 4SKEMAMODEL VISION SYNCRO PARQUET 1156 UNGHERESE ROVERE GRIGIO Emotion Finishing
Open the catalog to page 5AUTENTICO? SIMILI MA NON UGUALI “Papà perché si dice così bello che sembra vero, e “Dad, why it says so beautiful that looks così perfetto che sembra finto?” real, and so perfect that it looks fake?” Tanto più la natura crea geometrie perfette, tanto più l’uomo desidera imitarle raccogliendone il massimo effetto e donando il massimo vantaggio. Quindi perché non scegliere un pavimento Living forte e resistente con il potere estetico del legno che la natura ci offre? Il pavimento Living di SKEMA è autentico come solo la materia sa essere. Lo studio applicato ai decori, alla multitonalità che...
Open the catalog to page 7Natural Finishing
Open the catalog to page 8FORMATO? AD OGNUNO LA SUA DIMENSIONE “Perché se abbiamo tutti 6 anni, in classe c’è chi è più alto e chi è più basso di me?” E’ un fatto di competizione. Ma ciò che è vario stimola l’interesse e permette un confronto. Mi piace sapere che se ho un piccolo nido d’amore, Living può propormi un piccolo formato ma se invece ho scelto un ampio open space avrò il mio must: un maxi formato. “Why is someone taller and someone smaller than me in class, if we are all 6 years old?” It’s a matter of confrontation. But it is difference that inspires interest and confrontation. Living can offer a small...
Open the catalog to page 9ROVERE TEMPTATION Emotion Finishing
Open the catalog to page 10ROVERE INDIANA Emotion Finishing
Open the catalog to page 11ROVERE SENESE Natural Finishing
Open the catalog to page 12SICURO? UN GIOCO PER I BAMBINI “Guardami Papa! La maestra ci ha insegnato a fare la capriola all’indietro. Tu ci riesci?” Quando la superficie di un tavolino non basta per esprimersi e necessario dare piu spazio alla creativita. Uno spazio disponibile, accessibile, sicuro come un pavimento Living che utilizza materie prime a bassa emissione VOC indoor, che emette formaldeide a percentuale regolamentare, che percorre una filiera controllata, che appartiene ad una classe ignifuga molto bassa. Tutto rigorosamente certificato. “Look at me Daddy! The teacher has taught us to do the backwards...
Open the catalog to page 13Natural Finishing
Open the catalog to page 14ASPETTO? LA CREATIVITÀ PER ESSERE UNICI “Mamma posso farti una domanda? Ma non ti sembro bellissima con questa acconciatura?” Già, perché il desiderio di bellezza è dentro ogni persona, da sempre. Perché la bellezza è una virtù che scalda il cuore. Viene coltivata e riversata in tutto ciò che sta intorno, anche ai miei piedi oltre le mie scarpe. Perché non camminare scalzo su un bellissimo pavimento SKEMA Living? “Mom, can I ask you a question? Don’t I look beautiful with this hairstyle?” Everyone has always been longing for beauty. It is a heartwarming virtue and it is cultivated and...
Open the catalog to page 15VISION SYNCRO TILES CEMENTINA Skin Finishing
Open the catalog to page 16RAPIDITA DI POSA?DI TUTTO “Ecco papa, ora le metto tutte assieme alia “Look Daddy, now I put them all together well aligned at the start partenza ben allineate. Ma ti avviso che la Be aware that my red one will win for sure, mia rossa vince di sicuro. E’ la piu veloce!” It is the fastest!”. , Precisione, perfezione, traguardo. Questi sono i passi per un successo garantito. I pavimenti living di SKEMA vivono di una perfetta tecnologia che permette loro assoluta precisione attraverso i sistemi avanzati di incastro. Qualita queste che portano ad avere una posa attenta e rapida. Una posa a...
Open the catalog to page 17SKEMAMODEL VISION SYNCRO MULTIWOOD 1157 ROVERE RAGUSA Emotion Finishing
Open the catalog to page 18PUUTO? UN GIOCO DA BAMBINI “Ho un’idea mamma: oggi ti faccio io da “Mum, I’ve got an idea: I’ll be assistente. Tu mettiti comoda che alle your assistant today. You relax and pulizie ci penso io!” I do the cleaning!” Basta preoccuparsi delle pulizie. La tecnologia Living Thanks to SKEMA Living technology, cleaning the SKEMA ci aiuta a trasformare in un gioco quella flooring becomes a game, faticosa e noiosa operazione di tenere pulito il nostro Stop worrying about the housework, pavimento. A 25-year warranty against wear, stains, discolouring. 25 anni di garanzia all’usura, alle...
Open the catalog to page 19PRESTIGE GOLD DAKOTA OAK Natural Finishing
Open the catalog to page 20RICICLABILE? UN GIOCO PER IL FUTURO “Mamma, perche invece di buttare via questi “Mom, why instead of throwing away these cardboard rotoli di cartoncino non costruiamo una citta?” rolls don’t we build a city?” I bimbi hanno un grande potenziale, la fantasia, che da adulti si chiama sogno. E chi non ha mai visto trasformare un sogno in realta? Oggi posso avere un mondo piu pulito seguendo la via dei prodotti riciclabili come i pavimenti in laminato Skema. Nati da processi rispettosi dell’ambiente e materiali eco sostenibili. Children’s big potential, imagination, is dream when they are...
Open the catalog to page 21All SKEMA catalogs and technical brochures
-
EVERTECH
13 Pages
-
BOOK REFERENZE
140 Pages
-
OXIMORO
41 Pages
-
STAR.K / KW