Group: Panariagroup Industrie Ceramiche Spa
Catalog excerpts
Opificio 22/a Carattere deciso per un design contemporaneo A distinctive character in contemporary design
Open the catalog to page 1Questa collezione è realizzata con l'esclusiva tecnologia antibatterica Protect This collection is made with the exclusive antimicrobial Protect technology
Open the catalog to page 2Per un abitare sano, sicuro e protetto To live healthily, safe and secure Pavimenti e rivestimenti antibatterici ad altissime performance. Antimicrobial floor and wall coverings with the highest performance. AZIONE POTENTE elimina i batteri e ne impedisce la proliferazione. POWERFUL ACTION eliminates microbes and prevents their reproduction. PROTEZIONE CONTINUA sempre attivo, 24 ore su 24, con e senza luce solare. CONTINUOUS PROTECTION always active, 24 hours a day, with and without sunlight. EFFICACIA ETERNA grazie alla tecnologia integrata in modo permanente nel prodotto. ETERNAL...
Open the catalog to page 3La bellezza di sentirsi a casa The beauty of feeling at home
Open the catalog to page 4Per me la creatività è un modo di vivere For me, creativity is a way of life Sono un'artista e amo dipingere, creare. La mia casa accoglie le mie passioni: l'amore per i materiali autentici, le sfumature e i contrasti di colore, la ricerca dei piccoli dettagli che fanno la differenza, i segni decorati che rompono la monotonia delle superfici. Ho scelto Opificio 22/a, una collezione in gres porcellanato ispirata ad antichi manufatti in cemento, per rivestire con rigore e fantasia ogni mio spazio. Scopriamo insieme come sia piacevole abitare con modernità nel fascino “vissuto” della...
Open the catalog to page 5Decisa e vivace: sono come la mia casa Determined and lively: I am like my home Proprio come me, i miei spazi sono un mix di ricercatezza e contaminazioni creative, immerse in atmosfere calde e rassicuranti che condivido con le persone a me più care. Mi piace alternare ambienti luminosi e ampi, in cui la grafica forte e stonalizzata del cemento di recupero esprime al meglio la sua personalità, ad altri in cui esprimo tutta la mia creatività combinando decorazioni in piccolo formato a rivestimenti monocromi ma variegati nella superficie. Just like me, my interiors are a mix of sophistication...
Open the catalog to page 6Vi presento l'anima forte e gentile del cemento Let me introduce you to the strong and gentle soul of cement FORMATI / SIZES FORMATI / SIZES
Open the catalog to page 7Non metto barriere alle mie idee I don't put up barriers to my ideas Cerco coerenza e continuità stilistica di espressione, nel lavoro come nella vita di tutti i giorni. Già dal giardino, prima di entrare in casa, mi compiaccio nel pensare a come tutto sia semplicemente perfetto: le diverse superfici interpretano al meglio gli spazi esterni accompagnandomi fino all'ingresso e proseguendo nel living senza interruzione di continuità con vibrazioni calde e raffinate. Ecco la mia casa, originale dentro e fuori. I look for coherence and stylistic continuity of expression, in my work as well as...
Open the catalog to page 8Calce Strutturato 20 mm 90x90 cm Rect - 36”x36”
Open the catalog to page 9Calce Naturale 90x90 cm Rect - 36”x36”_Muretto Calce Naturale 30x60 cm Rect - 12”x24” Calce Strutturato 20 mm 90x90 cm Rect - 36”x
Open the catalog to page 10Un insieme sfaccettato e armonico veste di profonda bellezza le mie pareti A varied, harmonious combination covers my walls in exquisite beauty Muretto Calce Naturale 30x60 cm Rect - 12”x24”
Open the catalog to page 11Morbide superfici accolgono lo scorrere lento del tempo e momenti d'intensa vitalità Soft surfaces welcome the slow passage of time and moments of intense vitality Calce Naturale 90x90 cm Rect - 36”x36”
Open the catalog to page 12È bello circondarsi di decorazioni che posso calpestare e toccare, a pavimento e a rivestimento It's amazing to surround yourself with floors and walls to walk on or touch Argilla Naturale 60x60 cm Rect - 24”x24”_Argilla Naturale 20x20 cm - 8”x8” Trame Chiaro Naturale 20x20 cm - 8
Open the catalog to page 13Argilla Naturale 60x60 cm Rect - 24”x24”_Argilla Naturale 20x20 cm - 8”x8” Trame Chiaro Naturale 20x20 cm - 8”
Open the catalog to page 14Sfondi ricchi di storia esaltano scelte contemporanee di arredi e complementi Surfaces rich in history enhance contemporary choices of furnishings and accessories Mosaico 16 pezzi Gesso Naturale 30x30 cm Rect - 12”x12”
Open the catalog to page 15Giochi di colore a contrasto e decorazioni tono su tono per il mio bagno preferito A contrasting interplay of colors and a tone-on-tone décor for my favourite bathroom Cenere Naturale 60x60 cm Rect - 24”x24”_Cenere Naturale 20x20 cm - 8”x8” Gesso Naturale 20x20 cm - 8”x8”_Trame Scuro Naturale 20x20 cm -
Open the catalog to page 16Trame leggere rimandano a memorie che ancora seducono, intrecciate come un tappeto prezioso Light patterns, woven like a precious carpet, evoke memories that still captivat Trame Scuro Naturale 20x20 cm - 8”x8”
Open the catalog to page 17Uscire tra amiche è sempre una scoperta Going out with friends is always a discovery Ci piace stare insieme e confrontarci con spensieratezza nelle nostre diversità. Ricerchiamo luoghi accoglienti e inconsueti, dove c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Il design originale e creativo di un nuovo bistrot, ricco di decorazioni poliedriche, ci sorprende e mi fa sentire come a casa. La galleria di un’artista dove andare a caccia d’ispirazioni è un luogo magico, in cui si respira la passione per la cultura e la bellezza di opere lavorate a mano. We like to be together and have carefree...
Open the catalog to page 18Terra Naturale 90x90 cm Rect - 36”x36”_Trame Mix Naturale 20x20 cm - 8”x8” Terra Ext 60x60 cm Rect - 24”x
Open the catalog to page 19Questo è ciò che mi piace: condividere spazi in cui tutto è curato nel minimo dettaglio This is what I like: to get together in places where everything is so well thought-out in every detail Terra Naturale 90x90 cm Rect - 36”x36”_Trame Mix Naturale 20x20 cm - 8”x
Open the catalog to page 20Gesso Naturale 60x60 cm Rect - 24”x24”_Muretto Gesso Naturale 30x60 cm Rect - 12”x24” Terra Naturale 60x60 cm Rect - 24”x
Open the catalog to page 21All Panaria ceramica catalogs and technical brochures
-
Suite
15 Pages
-
La Matière
49 Pages
-
Workshop
23 Pages
-
Catalogo Generale 2023
221 Pages