Opificio 22/A
35Pages

{{requestButtons}}

Catalog excerpts

Opificio 22/A - 1

Opificio 22/a Carattere deciso per un design contemporaneo A distinctive character in contemporary design

Open the catalog to page 1
Opificio 22/A - 2

Questa collezione è realizzata con l'esclusiva tecnologia antibatterica Protect This collection is made with the exclusive antimicrobial Protect technology

Open the catalog to page 2
Opificio 22/A - 3

Per un abitare sano, sicuro e protetto To live healthily, safe and secure Pavimenti e rivestimenti antibatterici ad altissime performance. Antimicrobial floor and wall coverings with the highest performance. AZIONE POTENTE elimina i batteri e ne impedisce la proliferazione. POWERFUL ACTION eliminates microbes and prevents their reproduction. PROTEZIONE CONTINUA sempre attivo, 24 ore su 24, con e senza luce solare. CONTINUOUS PROTECTION always active, 24 hours a day, with and without sunlight. EFFICACIA ETERNA grazie alla tecnologia integrata in modo permanente nel prodotto. ETERNAL...

Open the catalog to page 3
Opificio 22/A - 4

La bellezza di sentirsi a casa The beauty of feeling at home

Open the catalog to page 4
Opificio 22/A - 5

Per me la creatività è un modo di vivere For me, creativity is a way of life Sono un'artista e amo dipingere, creare. La mia casa accoglie le mie passioni: l'amore per i materiali autentici, le sfumature e i contrasti di colore, la ricerca dei piccoli dettagli che fanno la differenza, i segni decorati che rompono la monotonia delle superfici. Ho scelto Opificio 22/a, una collezione in gres porcellanato ispirata ad antichi manufatti in cemento, per rivestire con rigore e fantasia ogni mio spazio. Scopriamo insieme come sia piacevole abitare con modernità nel fascino “vissuto” della...

Open the catalog to page 5
Opificio 22/A - 6

Decisa e vivace: sono come la mia casa Determined and lively: I am like my home Proprio come me, i miei spazi sono un mix di ricercatezza e contaminazioni creative, immerse in atmosfere calde e rassicuranti che condivido con le persone a me più care. Mi piace alternare ambienti luminosi e ampi, in cui la grafica forte e stonalizzata del cemento di recupero esprime al meglio la sua personalità, ad altri in cui esprimo tutta la mia creatività combinando decorazioni in piccolo formato a rivestimenti monocromi ma variegati nella superficie. Just like me, my interiors are a mix of sophistication...

Open the catalog to page 6
Opificio 22/A - 7

Vi presento l'anima forte e gentile del cemento Let me introduce you to the strong and gentle soul of cement FORMATI / SIZES FORMATI / SIZES

Open the catalog to page 7
Opificio 22/A - 8

Non metto barriere alle mie idee I don't put up barriers to my ideas Cerco coerenza e continuità stilistica di espressione, nel lavoro come nella vita di tutti i giorni. Già dal giardino, prima di entrare in casa, mi compiaccio nel pensare a come tutto sia semplicemente perfetto: le diverse superfici interpretano al meglio gli spazi esterni accompagnandomi fino all'ingresso e proseguendo nel living senza interruzione di continuità con vibrazioni calde e raffinate. Ecco la mia casa, originale dentro e fuori. I look for coherence and stylistic continuity of expression, in my work as well as...

Open the catalog to page 8
Opificio 22/A - 9

Calce Strutturato 20 mm 90x90 cm Rect - 36”x36”

Open the catalog to page 9
Opificio 22/A - 10

Calce Naturale 90x90 cm Rect - 36”x36”_Muretto Calce Naturale 30x60 cm Rect - 12”x24” Calce Strutturato 20 mm 90x90 cm Rect - 36”x

Open the catalog to page 10
Opificio 22/A - 11

Un insieme sfaccettato e armonico veste di profonda bellezza le mie pareti A varied, harmonious combination covers my walls in exquisite beauty Muretto Calce Naturale 30x60 cm Rect - 12”x24”

Open the catalog to page 11
Opificio 22/A - 12

Morbide superfici accolgono lo scorrere lento del tempo e momenti d'intensa vitalità Soft surfaces welcome the slow passage of time and moments of intense vitality Calce Naturale 90x90 cm Rect - 36”x36”

Open the catalog to page 12
Opificio 22/A - 13

È bello circondarsi di decorazioni che posso calpestare e toccare, a pavimento e a rivestimento It's amazing to surround yourself with floors and walls to walk on or touch Argilla Naturale 60x60 cm Rect - 24”x24”_Argilla Naturale 20x20 cm - 8”x8” Trame Chiaro Naturale 20x20 cm - 8

Open the catalog to page 13
Opificio 22/A - 14

Argilla Naturale 60x60 cm Rect - 24”x24”_Argilla Naturale 20x20 cm - 8”x8” Trame Chiaro Naturale 20x20 cm - 8”

Open the catalog to page 14
Opificio 22/A - 15

Sfondi ricchi di storia esaltano scelte contemporanee di arredi e complementi Surfaces rich in history enhance contemporary choices of furnishings and accessories Mosaico 16 pezzi Gesso Naturale 30x30 cm Rect - 12”x12”

Open the catalog to page 15
Opificio 22/A - 16

Giochi di colore a contrasto e decorazioni tono su tono per il mio bagno preferito A contrasting interplay of colors and a tone-on-tone décor for my favourite bathroom Cenere Naturale 60x60 cm Rect - 24”x24”_Cenere Naturale 20x20 cm - 8”x8” Gesso Naturale 20x20 cm - 8”x8”_Trame Scuro Naturale 20x20 cm -

Open the catalog to page 16
Opificio 22/A - 17

Trame leggere rimandano a memorie che ancora seducono, intrecciate come un tappeto prezioso Light patterns, woven like a precious carpet, evoke memories that still captivat Trame Scuro Naturale 20x20 cm - 8”x8”

Open the catalog to page 17
Opificio 22/A - 18

Uscire tra amiche è sempre una scoperta Going out with friends is always a discovery Ci piace stare insieme e confrontarci con spensieratezza nelle nostre diversità. Ricerchiamo luoghi accoglienti e inconsueti, dove c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire. Il design originale e creativo di un nuovo bistrot, ricco di decorazioni poliedriche, ci sorprende e mi fa sentire come a casa. La galleria di un’artista dove andare a caccia d’ispirazioni è un luogo magico, in cui si respira la passione per la cultura e la bellezza di opere lavorate a mano. We like to be together and have carefree...

Open the catalog to page 18
Opificio 22/A - 19

Terra Naturale 90x90 cm Rect - 36”x36”_Trame Mix Naturale 20x20 cm - 8”x8” Terra Ext 60x60 cm Rect - 24”x

Open the catalog to page 19
Opificio 22/A - 20

Questo è ciò che mi piace: condividere spazi in cui tutto è curato nel minimo dettaglio This is what I like: to get together in places where everything is so well thought-out in every detail Terra Naturale 90x90 cm Rect - 36”x36”_Trame Mix Naturale 20x20 cm - 8”x

Open the catalog to page 20
Opificio 22/A - 21

Gesso Naturale 60x60 cm Rect - 24”x24”_Muretto Gesso Naturale 30x60 cm Rect - 12”x24” Terra Naturale 60x60 cm Rect - 24”x

Open the catalog to page 21

All Panaria ceramica catalogs and technical brochures

  1. Suite

    15 Pages

  2. La Matière

    49 Pages

  3. Workshop

    23 Pages

  4. Iqoniqa

    33 Pages

  5. The Place

    43 Pages

  6. Zero3

    63 Pages

  7. Borealis

    31 Pages

  8. Stone Trace

    31 Pages

  9. Must

    21 Pages

  10. Wallcraft

    37 Pages

  11. Blade

    35 Pages

  12. Nuance

    33 Pages

  13. Glam

    29 Pages

  14. Frame

    25 Pages

  15. Urbanature

    43 Pages

  16. Context

    32 Pages

  17. Via Maestra

    43 Pages

  18. Even

    27 Pages

  19. Stone Trace

    31 Pages

  20. Discover

    19 Pages

  21. Eternity

    42 Pages

  22. Assi d'Alpe

    9 Pages

  23. Prime Stone

    37 Pages

  24. Petra Solis

    31 Pages

  25. Metropolitan

    21 Pages

  26. Bioarch

    17 Pages

  27. Cross wood

    19 Pages

  28. Protect

    17 Pages

  29. Trilogy

    35 Pages