B&B ITALIA HOME 11
65Pages

{{requestButtons}}

Catalog excerpts

B&B ITALIA HOME 11 - 3

Feeling black. Living history. Chic simple. Three ways to feel at home

Open the catalog to page 3
B&B ITALIA HOME 11 - 5

FEELING BLACK A GLASS AND CONCRETE BOX LIES ON A HILL CREST, AWAITING THE TURNING OF EACH SEASON. Una scatola di vetro e cemento sorge sul crinale di una collina, ponendosi a confronto con il volgere delle stagioni.

Open the catalog to page 5
B&B ITALIA HOME 11 - 6

B&B ITALIA HOME 11_ FEELING BLACK WOODEN PANEL IS A REVOLVING DOOR THAT OPENS ON THE OUTSIDE. pannello di legno a tutta altezza: è la porta girevole che si apre sull’esterno. Un Dip bench_panca p 10/11 Andy ’13 seating system_sistema di sedute Michel small table_tavolino Suavis carpet_tappeto Almora armchair and ottoman_poltrona e pouf

Open the catalog to page 6
B&B ITALIA HOME 11 - 8

B&B ITALIA HOME 11_ FEELING BLACK A COMFORTABLE ARMCHAIR SWIVEL BECOMES A Girevole per essere il confortevole osservatorio dall’alto della collina. Almora armchair and ottoman_poltrona e pouf p 14/15 Andy ’13 seating system and ottoman_sistema di sedute e pouf Suavis carpet_tappeto Michel small table_tavolino Frank small table_tavolino Serie Up 2000_UP5_6 armchair and ottoman_poltrona e pouf

Open the catalog to page 8
B&B ITALIA HOME 11 - 10

B&B ITALIA HOME 11_ FEELING BLACK Andy ’13 seating system_sistema di sedute Michel small table_tavolino Suavis carpet_tappeto

Open the catalog to page 10
B&B ITALIA HOME 11 - 11

B&B ITALIA HOME 11_ FEELING BLACK Andy ’13 ottoman_pouf Suavis carpet_tappeto Area small table and ottoman_tavolino e pouf Serie Up 2000_UP5_6 armchair and ottoman_poltrona e pouf

Open the catalog to page 11
B&B ITALIA HOME 11 - 12

B&B ITALIA HOME 11_ FEELING BLACK THE SINUOUS, MATERNAL LINES OF THE WORLD-RENOWNED - 20 - DESIGN ICON. La linea sinuosa e materna dell’icona-design più conosciuta al mondo. Serie Up 2000_UP5_6 armchair and ottoman_poltrona e pouf Suavis carpet_tappeto p 22/23 Athos ’12 table_tavolo Mirto Indoor chairs_sedie

Open the catalog to page 12
B&B ITALIA HOME 11 - 14

B&B ITALIA HOME 11_ FEELING BLACK Athos ’12 table_tavolo Mirto Indoor chairs_sedie

Open the catalog to page 14
B&B ITALIA HOME 11 - 15

B&B ITALIA HOME 11_ FEELING BLACK A FULL PALETTE OF GREY TONES ENVELOPS THE PRIVATE AREA Tutti i toni del grigio avvolgono la zona più privata che guarda al camino e alla tv. p. 27_28/29 Ray seating system_sistema di sedute Mera small tables_tavolini Frank ottoman_pouf

Open the catalog to page 15
B&B ITALIA HOME 11 - 17

B&B ITALIA HOME 11_ FEELING BLACK Ray sofa_divano Mera small table_tavolino p 32/33 Terminal-1 day bed Frank ottoman_pouf

Open the catalog to page 17
B&B ITALIA HOME 11 - 19

B&B ITALIA HOME 11_ FEELING BLACK STRONG VOLUMES AND SHARP LINES SURROUND THE STAIRS - 34 - Volumi forti e tagli grafici impaginano la scala che conduce alla zona notte. p 36/37 Alys bed_letto Eileen small tables_tavolini Ray bench_panca Suavis carpet_tappeto

Open the catalog to page 19
B&B ITALIA HOME 11 - 21

B&B ITALIA HOME 11_ FEELING BLACK Eileen small tables_tavolini Alys bed_letto Suavis carpet_tappeto

Open the catalog to page 21
B&B ITALIA HOME 11 - 22

B&B ITALIA HOME 11_ FEELING BLACK BLACK, ALMOST TUNNEL-LIKE, STAIRCASE LEADS BACK TO THE ENTRANCE, THE Nera, quasi un tunnel, la scala che riporta all’ingresso, verso l’uscita.

Open the catalog to page 22
B&B ITALIA HOME 11 - 23

B&B ITALIA HOME 11_ FEELING BLACK Frank ’12 bench_bench P60 ottoman_pouf

Open the catalog to page 23
B&B ITALIA HOME 11 - 25

LIVING HISTORY Slightly faded and extremely fascinating: a late 1700’s mansion and its hidden, theatrical charm. FASCINOSA E UN PO’ FANE’ UNA DIMORA FINE ’700 RIVELA incanti COME a TEATRO.

Open the catalog to page 25
B&B ITALIA HOME 11 - 27

s h a d o w s The backlight gently strokes each object, creating volumes and atmospheres Il controluce disegna OGNI volume, crea atmosfere e accarezza gli oggetti

Open the catalog to page 27
B&B ITALIA HOME 11 - 28

Tobi-Ishi table_tavolo

Open the catalog to page 28
B&B ITALIA HOME 11 - 30

Hive small tables and ottoman_tavolini e pouf Tobi-Ishi table_tavolo Suavis carpet_tappeto

Open the catalog to page 30
B&B ITALIA HOME 11 - 31

A plexiglass sliding screen: unexpected like when you skip a HEARTbeat UNA QUINTA scorrevole in plexiglass imprevista come un tuffo al cuore

Open the catalog to page 31
B&B ITALIA HOME 11 - 32

Mirto Indoor table_tavolo Serie UP 2000_UP1 small armchair_poltrona P60 ottoman_pouf

Open the catalog to page 32
B&B ITALIA HOME 11 - 33

THE TOUCH OF ART M u lt i c o l o r e d a n d b l a c k / w h i t e w o r ks s e t u n d e r a q u i r k y i n s ta l l at i o n m a d e o f s h u r i k e n s ta r s Tra una ECCENTRICA installazione di SHURIKEN, opere fotgrafiche policrome e in bianco e nero p 62_64/65_66/67 Solo ’14 seating system_sistema di sedute P60 ottoman_pouf Harry Large ottoman_pouf Metropolitan ’14 armchairs and ottoman_poltrone e pouf

Open the catalog to page 33
B&B ITALIA HOME 11 - 36

Painted boiseries and authentic friezes: precious and slightly austere details. “BOISERIES” dipinte E FREGI ORIGINALI, PREZIOSi e un po’ SEVERi

Open the catalog to page 36
B&B ITALIA HOME 11 - 38

Q U I E T Amongst light and shadow, lunch calls for strict decor and antique upholstery all around T r a l u c e e o m b r a , i l p r a n z o s c e g l i e a r r e d i r i g o r o s i n e l l a c o r n i c e d i u n a ta p p e z z e r i a d ’a n ta n Mirto Indoor table and chairs_tavolo e sedie Suavis carpet_tappeto

Open the catalog to page 38
B&B ITALIA HOME 11 - 39

An artist’s tray with bright accent marks and golden reflections. Un Vecchio vassoio D’ARTISTA con accenti di COLORE E riflessi D’ORO. p 74_76 Mirto Indoor table and chair_tavolo e sedia p 76 Suavis carpet_tappeto

Open the catalog to page 39
B&B ITALIA HOME 11 - 41

Tabano armchair and ottoman_poltrona e pouf p 78_81_83 Suavis carpet_tappeto p 81_82 Papilio bed_letto Awa small tables_tavolini p 83 Mini Papilio chair_sedia Arne writing desk_scrittoio

Open the catalog to page 41
B&B ITALIA HOME 11 - 44

Tabano armchair_poltrona Surface small table_tavolino Suavis carpet_tappeto

Open the catalog to page 44
B&B ITALIA HOME 11 - 46

B&B ITALIA HOME 11_ CHIC SIMPLE CHIC SIMPLE A CONCRETE BOX, A SORT OF “TELESCOPE” THAT LOOKS OVER THE LANDSCAPE AND GREAT IDEAS TO WRITE DOWN. scatola di cemento come un “canocchiale” proteso sul paesaggio e soluzioni da annotare. Una Grande Papilio Outdoor armchair and ottoman_poltrona e pouf

Open the catalog to page 46
B&B ITALIA HOME 11 - 47

B&B ITALIA HOME 11_ CHIC SIMPLE STURDY, HUMBLE MATERIALS USUALLY FOUND IN CONSTRUCTION YARDS, SUCH AS CONCRETE AND WOOD PLANKS. - 90 - Materiali forti, quasi poveri, come il calcestruzzo e il legno delle assi da cantiere. Grande Papilio Outdoor armchair and ottoman_poltrona e pouf p 92/93 Tufty-Too seating system_sistema di sedute Fat-Fat small tables_tavolini Tobi-Ishi small tables_tavolini Beverly poltrona_armchair Grande Papilio Outdoor armchair and ottoman_poltrona e pouf p 94/95 Tobi-Ishi small table_tavolino Metropolitan ’14 pouf_ottoman

Open the catalog to page 47
B&B ITALIA HOME 11 - 50

B&B ITALIA HOME 11_ CHIC SIMPLE IN THE CENTER EACH WAY, OF THE LIVING AREA THE SOFA FACES - 96 - ALLOWING ONE TO LOOK AROUND FREELY. Al centro del living il divano è bifronte per poter volgere lo sguardo ovunque. Tufty-Too seating system_sistema di sedute Fat-Fat small table_tavolino Tobi-Ishi small table_tavolino Beverly armchair_poltrona p 99 Metropolitan ’14 swivel armchair and ottoman_poltrona girevole e pouf Fat-Fat small table_tavolino Tufty-Too ottoman_pouf

Open the catalog to page 50

All MAXALTO catalogs and technical brochures

1. Sileo

3 Pages

2. Lilum

4 Pages

3. Arbiter

5 Pages

4. Alcova '09

5 Pages

5. Maxalto 2020

70 Pages