video corpo

LIVING_NEXT_231003
24Pages

{{requestButtons}}

Catalog excerpts

LIVING_NEXT_231003 - 2

POLTRONE ARMCHAIRS A R K / David Lopez Quincoces TAVOLI & SEDIE TABLES & CHAIRS N O T E S / Massimo Mariani R I V U L E T / Junpei & Iori Tamaki TAVOLINI & COMPLEMENTI COFFEE TABLES & COMPLEMENTARY FURNITURE A L V E A / Marco Lavit E R A T A B L E / David Lopez Quincoces LETTI BEDS S U M O B E D / Piero Lissoni TAPPETI CARPETS K I R I S A M E / Mist-o

Open the catalog to page 2
LIVING_NEXT_231003 - 3

FIA B ES CO FA B ULOUS Ombre scure e definite, riflessi avvolgenti e sfumature leggere convivono con la purezza degli oggetti, intrecciandosi perfettamente e colmandosi l’un l’altro. Bianco e nero, pieno e vuoto, passato e presente, entità che coesistono nello stesso spazio dando voce a un coro unico, il canto di un luogo d’arte senza tempo. Il fascino di ogni singola forma creativa è unico, all’interno di una duale rivalità secolare e fiabesca, conservando sempre l’aurea di una storia romantica e indimenticabile. Dark and defined shadows, enveloping reflections and light nuances coexist...

Open the catalog to page 3
LIVING_NEXT_231003 - 4

Railway è un mobile contenitore che alterna parti a giorno a vani chiusi. L a s i n t e s i f o r m a l e e l ’e s s e n z i a l i t à nascondono soluzioni tecniche per garantire il perfetto parallelismo tra le mensole e mostrare il particolare incontro tra montanti e traversi. Railway is a storage unit that alternates open parts with closed compartments. The formal synthesis and essentiality conceal technical solutions to ensure the perfect parallelism between the shelves and to show the encounter between uprights and beams.

Open the catalog to page 4
LIVING_NEXT_231003 - 7

Espressione della bellezza di un materiale vivo e naturale come il legno, la poltrona Ark è definita da un tratto semplice e puro, che incanta per la sua forte personalità. Expression of the beauty of a living and natural material such as wood, the Ark armchair is defined by a simple and pure line, that enchants for its s t r o n g p e r s o n a l i t y.

Open the catalog to page 7
LIVING_NEXT_231003 - 11

Il legno, veicolo di espressività, viene lavorato e curvato per dar vita alla poltrona Ark: una seduta dinamica e al contempo armonica, dal fascino senza tempo, che gioca a contrasto netto co n le g am be i n ton di n o m e ta l l i c o. Wood, a vehicle of expressiveness, is worked and curved to shape the Ark armchair: a dynamic yet harmonious seat with timeless charm, that plays in contrast with the metal rod legs.

Open the catalog to page 11
LIVING_NEXT_231003 - 12

Clan è un divano che si distingue per lo schienale alto, dalla linea curva pura e rigorosa, che abbraccia le persone in un dialogo conviviale, garantendone la riservatezza. Clan is a sofa defined by a high backrest, with rounded line, pure and rigorous, which embraces people in a convivial dialogue, e n s u r i n g t h e i r i n t i m a c y.

Open the catalog to page 12
LIVING_NEXT_231003 - 18

La collezione Sumo si amplia con il letto e una nuova panca fondo letto: elementi che rispondono ad un’idea di comfort sempre più allargata, volta ad interpretare le attitudini e i rituali del corpo e della mente. The Sumo collection enlarges with a bed and a new bed bench: elements that respond to an ever-expanding idea of comfort, that interprets the attitudes and rituals of body and mind.

Open the catalog to page 18
LIVING_NEXT_231003 - 20

Alvea è una consolle triangolare che sublima la lavorazione del legno; la bellezza del materiale, dalla venatura continua dei fianchi inclinati, si contrapp o n e a l l a s u p e r f i c i e i n c a r a b o t t i n o , d o v e l 'e s s e n z a del legno assume una matericità nuova. Alvea is a triangular console that sublimates woodworking; the beauty of the material, characterized by the continuous grain of the sloping sides, is in contrast with the “c a r a b o t t i n o ” s u r f a c e , w h e r e t h e w o o d e s s e n c e e m b r a c e s a n e w m a t e r i a l i t y.

Open the catalog to page 20
LIVING_NEXT_231003 - 23

Le linee arrotondate e avvolgenti della poltrona Confident accolgono una nuova preziosa scocca in legno, p e r l a v e r s i o n e “ Wo o d ” . The rounded and welcoming shapes of the Confident armchair welcome a new precious wooden shell f o r t h e “ Wo o d ” v e r s i o n .

Open the catalog to page 23
LIVING_NEXT_231003 - 24

a.d. Lissoni Graphx photo T. Sartori styling Elisa Ossino Studio repro Cd Cromo Thanks to: Atelier Areti Flos Lorenzelli Arte Luceplan Marset Officine Saffi Oluce I colori e le finiture, le illustrazioni e le descrizioni del presente catalogo sono a titolo indicativo e non vincolante. Living Divani si riserva il diritto di apportare, anche senza preavviso, modifiche di carattere tecnico e produttivo. The colours, finishes, illustrations and descriptions in this catalogue are provided solely by way of example. Living Divani reserves the right to make technical and design changes without...

Open the catalog to page 24

All Living Divani catalogs and technical brochures

1. NEWS 2020

28 Pages

2. Box

2 Pages

3. Frog 1995-2015

26 Pages

4. Next 2017

90 Pages

5. Next 2018

50 Pages