Catalog excerpts
START: PROGETTI DI VITA START: LIFE PROJECTS Dal 1993 Clever progetta e realizza soluzioni per la zona notte dei bambini e dei giovani. Una sfida continua e appassionante, alla quale l’azienda dedica tutta la sua ricerca formale e tecnologica, analizzando gli spazi domestici e i nuovi stili di vita. Da questa esperienza nasce Start: un sistema componibile e trasformabile di letti, guardaroba, cabine armadio, librerie, scrivanie, complementi e soluzioni salvaspazio che prendono forma dalla specializzazione di Clever in questo settore e da un processo produttivo di qualità totale. La...
Open the catalog to page 301 LETTI A TERRA 02 PONTI 03 SALVASPAZIO 04 DATI TECNICI 05 COMPOSIZIONI FLOOR-STANDING BEDS BRIDGES SPACE-SAVING BEDS TECHNICAL DATA COMPOSITIONS
Open the catalog to page 5Un habitat dove studiare, rilassarsi, invitare gli amici, navigare sul web e soprattutto nella fantasia... la camera degli adolescenti è lo spazio più polifunzionale e dinamico e della casa. Uno scenario che si trasforma in continuazione, con il crescere dell’esigenza di organizzare una miriade di oggetti, vestiti, libri e passioni. Un ambiente che dichiara a prima vista la propria indipendenza dalle altre stanze, ma al tempo stesso mantiene una continuità rispetto allo stile di vita e all’atmosfera della casa. Singolo o doppio, il letto a terra è insieme al guardaroba il protagonista di...
Open the catalog to page 6FLOOR-STANDING BEDS
Open the catalog to page 7Finalmente è arrivato il grande giorno: da ieri sono ufficialmente diventata maggiorenne. Ma rimango quella di sempre, con il carattere che ho sempre avuto da bambina: un po’ timida, inguaribile romantica, molto persa dietro ai miei sogni ad occhi aperti. La mia passione è la danza classica e dopo una giornata di studio “matto e disperatissimo”, come dice la cara vecchia prof di italiano, mi rifugio finalmente nella mia camera, faccio partire Tchaikovsky e provo qualche passo, immaginando di essere a teatro. Ma mi raccomando, non ditelo a nessuno! ITA The big day has finally arrived: as of...
Open the catalog to page 8Letti a terra ⁄ Floor-Standing Beds
Open the catalog to page 9Letti a terra ⁄ Floor-Standing Beds
Open the catalog to page 11Letto Hadley con giroletto 45° e testiera imbottita in tessuto Marmolada M008, tavolino Dora uso comodino. ⁄ Hadley bed with 45° bed frame and upholstered headboard in Marmolada M008 fabric, Dora table used as night table.
Open the catalog to page 12Letti a terra ⁄ Floor-Standing Beds
Open the catalog to page 13Zona studio composta da sistemi pensili Sipario retroilluminati, piano scrittoio sp.50mm, sistema Boiserie orizzontale con mensole sp.12 e profondità 250mm. ⁄ Study area composed of Sipario wall units with backlight, desk in th.50mm, horizontal Boiserie system with shelves in th.12mm and 250mm in depth.
Open the catalog to page 14Letti a terra ⁄ Floor-Standing Beds
Open the catalog to page 15Letti a terra ⁄ Floor-Standing Beds
Open the catalog to page 17Armadio Box, armadio Sipario con ante battenti sporgenti e retro illuminate, affiancato a sistema Boiserie orizzontale con mensole. ⁄ Box wardrobe, Sipario wardrobe with protruding hinged doors with backlight, next to horizontal Boiserie with shelves.
Open the catalog to page 18Letti a terra ⁄ Floor-Standing Beds
Open the catalog to page 19A – Melaminico Noce ⁄ Noce melamine B – Melaminico Tortora ⁄ Tortora melamine C – Dekor Bronzo D – Melaminico Dalia ⁄ Dalia melamine E – Tessuto Marmolada M008 ⁄ Marmolada M008 fabric 1 – Letto Hadley ⁄ Hadley bed 2 – Armadio Box ⁄ Box wardrobe 3 – Armadio Sipario ⁄ Sipario wardobe 4 – Sistema Boiserie orizzontale ⁄ Horizontal Boiserie System 5 – Tavolino Dora ⁄ Dora coffee table
Open the catalog to page 21Se fosse per me, domani partirei per un viaggio alla scoperta della natura più selvaggia. Islanda? Australia? Terra del Fuoco? Butterei quattro cose nello zaino, salirei su un aereo e via. Ma prima c’è la sessione di esami e quindi niente, mi ci devo mettere sotto. Del resto, ho sempre avuto la mania di queste cose. L’altro giorno è venuto a trovarmi Enrico e sapete cosa mi ha detto? Si vede che studi Biologia Marina. Da cosa, gli ho chiesto? Dai colori della tua stanza mi ha risposto, e ci siamo messi a ridere. If it were up to me, tomorrow I would go on a journey of discovery into the...
Open the catalog to page 22Letti a terra ⁄ Floor-Standing Beds
Open the catalog to page 23Letti a terra ⁄ Floor-Standing Beds
Open the catalog to page 25Testiera letto sospesa Kios con cuscino imbottito in tessuto Sarin S304, giroletto 45° con piedi in vetro. ⁄ Suspended bed headboard with upholstered panel in Sarin S304 fabric, 45° bed frame and glass legs.
Open the catalog to page 26Letti a terra ⁄ Floor-Standing Beds
Open the catalog to page 27Scrittoio sospeso Kios in appoggio a pensile con cassetto con frontale linea laccato. ⁄ Suspended desk Kios resting on a wall unit with drawer in lacquered Linea finish.
Open the catalog to page 28Letti a terra ⁄ Floor-Standing Beds
Open the catalog to page 29Letti a terra ⁄ Floor-Standing Beds
Open the catalog to page 31Armadio Box attrezzato internamente da divisori con ripiani, cassettiera interna, cestello estraibile e tubo appendiabiti. ⁄ Box wardrobe equipped with shelves, drawer pack, movable basket and one hanger tube.
Open the catalog to page 32Letti a terra ⁄ Floor-Standing Beds
Open the catalog to page 33A – Melaminico Seta ⁄ Seta melamine B – Laccato Indaco ⁄ Indaco lacquered finish C – Laccato Avio ⁄ Avio lacquered finish D – Tessuto Sarin S304 ⁄ Sarin S304 fabric 1 – Testata Letto Kios ⁄ Kios bed headboard 2 – Scrittoio Sospeso Kios ⁄ Suspended Kios desk 3 – Armadio Box ⁄ Box wardrobe 4 – Elementi Sospesi Kios ⁄ Suspended wall units Kios
Open the catalog to page 35È venerdì sera ed è arrivato il momento di iniziare un favoloso weekend. Prima di sentire gli amici, mi rilasso un po’. La settimana in studio è stata dura: ho appena iniziato e devo imparare tutto. Ma metterò a frutto il mio bel diplomino in Tecnico dell’Ambiente e Territorio: il lavoro mi piace, mi hanno accolto bene e sono tutti ok... certo che al primo colloquio ero emozionato, ma quando gli ho detto che ho la passione per il design, si sono convinti subito a prendermi. ITA It’s Friday night and it’s time to start a fabulous weekend. Before hearing from friends, I relax a little. The...
Open the catalog to page 36All Clever catalogs and technical brochures
-
Clever â Catalogo InMotion HR_sing-1
238 Pages