Catalog excerpts
IN MOTION: NEW HUMAN SPACES In motion è un progetto che esplora un nuovo modo di pensare e abitare la casa. Uno spazio dinamico, libero e in continua evoluzione che mette al proprio centro le persone, i loro desideri più profondi e le loro esigenze più concrete. Un habitat capace di risolvere la quotidianità e di prefigurare il futuro, offrendo soluzioni innovative attraverso un dialogo inesauribile tra forma e funzione, estetica e contenuti. Programmi “a spalla” creati seguendo una logica modulare, per dare vita a composizioni praticamente infinite. Mobili polifunzionali e sistemi...
Open the catalog to page 3IN MOTION SUGGERIMENTI DATI TECNICI COMPOSIZIONI IN MOTION SUGGESTIONS TECHNICAL DATA COMPOSITIONS
Open the catalog to page 5Paola, 28 anni e Omar, 33 anni ⁄ y.o. Una casa per due vite che si incontrano, mantenendo un’identità e dei ritmi completamente diversi. Lei sempre alle prese con turni e orari che cambiano in continuazione, io spesso lavoro collegato al computer, fra un presentazione da preparare per domani mattina e una call in programma dopo cena. Ma è bello ritrovarci in uno ambiente dinamico, originale, pieno di cultura e di attività, anche un po’ anticonvenzionale, sempre elegante: proprio come noi. ITA A home for two lives that meet, while maintaining a completely different identity and rhythm. She...
Open the catalog to page 6Sistema Nobu con divano, chaise longue e pouf integrato a sistema spalla 30 in profondità478mm, attrezzato internamente di mensole, testiera imbottita, prese elettriche e luci LED. ⁄ Nobu system with sofa, chaise lounge and pouf, integrated with shoulder system library in 478mm depth, equipped with shelves, upholstered bed headboard, electrical outlets and LED lights.
Open the catalog to page 10Basi a terra con cassettoni Linea, casellari Kios in metallo. ⁄ Ground units with Linea drawers, Kios metal wall units.
Open the catalog to page 14Armadio funzionale a spalla con ante pacchetto, attrezzato internamente per uso Home-Office con scrittoio e mensole. In accosto basi a terra con casellari Kios. ⁄ Functional unit in shoulder system with folding doors, equipped to be used as home-office with desk and shelves. Ground units with Kios wall units.
Open the catalog to page 18A – Melaminico Noce ⁄ Noce melamine B – Dekor Avana C – Laccato Argilla ⁄ Argilla lacquered finish D – Tessuto Bono TB23 ⁄ TB23 Bono fabric E – Laccato metallizzato Cumino ⁄ Cumino metalized lacquered finish 1 – Sistema Nobu ⁄ Nobu system 2 – Libreria a spalla ⁄ Shoulder system library 3 – Armadio funzionale a spalla ⁄ Functional wardrobe in shoulder system 4 – Basi a terra ⁄ Ground units 5 – Casellari Kios ⁄ Kios wall units
Open the catalog to page 21Mi siedo sul tappetino, chiudo gli occhi e inspiro lentamente. La mattinata è stata dura, ore e ore in giro a consegnare lettere e pacchi, anche se devo dire che questo lavoro mi piace, incontro le persone più diverse, a volte stranissime... ma sto perdendo la concentrazione, devo prepararmi per la lezione di yoga. Inspiro, cerco di abbandonare i pensieri... adesso chi è che miagola? È Karma che vuole le crocchette. Impossibile dirgli di no: la meditazione del pomeriggio la farò stasera.Karma che vuole le crocchette. Impossibile dirgli di no: la meditazione del pomeriggio la farò stasera....
Open the catalog to page 22Sistema Nobu con fianchi in spessore 50mm e divano con pouf, cabina Palko con ripiani, cassettiera, tubi appendiabiti e specchio. ⁄ Nobu system with 50mm thickness side panel and sofa with pouf, Plako walk-in closet with shelves, drawers, hanger tubes and mirror.
Open the catalog to page 26Sistema Nobu attrezzato con testiera letto imbottita, lampade LED, prese elettriche con interruttore e mensole. ⁄ Nobu system equipped with upholstered bed headboard, LED lights, sockets and shelves.
Open the catalog to page 30Cabina Palko attrezzata con ripiani, cassettiera sospesa, tubi appendiabiti e specchio. ⁄ Palko walk-in closet with shelves, suspended drawers, hanger tubes and mirror.
Open the catalog to page 32Zona living composta da pensili con cassetto, sistema Boiserie orizzontale con mensola in profondità 250mm. ⁄ Living area made of wall units with drawers, horizontal Boiserie system with shelf in 250mm depth.
Open the catalog to page 35A – Melaminico Noce ⁄ Noce wood melamine B – Melaminico Platino ⁄ Platino melamine C – Ecopelle E219 ⁄ E219 eco-leather 1 – Sistema Nobu ⁄ Nobu system 2 – Cabina Palko ⁄ Palko walk-in closet 3 – Pensili ⁄ Wall units 4 – Sistema Boiserie orizzontale ⁄ Horizontal Boiserie system
Open the catalog to page 37Interno giorno, è mattina e una giovane donna si sveglia... no, non è uno dei miei film preferiti: questa è la mia vita. Mi aspetta un’altra giornata piena di impegni, sono già in ritardo. Ieri ho fatto le ore piccole a leggere “Il Cinema secondo Hitchcock”, ma non riuscivo a staccarmi dalle pagine. Voi direte, dove li metto tutti i miei libri e dvd? Semplice: anche se vivo in un mini, mi sono organizzata un ambiente su misura per me. Adesso però devo correre: il film della mia vita non si ferma. ITA Living area, it is morning and a young woman wakes up... no, it is not one of my favourite...
Open the catalog to page 38Sistema Nobu con divano integrato con armadio a spalla in profondità 606mm, armadio Box Sipario, pensili con cassetto uso consolle. ⁄ Nobu system with sofa integrated with shoulder system wardrobe in 606mm depth, Box Sipario wardrobe, wall units with drawers.
Open the catalog to page 42Armadio Box Sipario integrato con pensili con cassetto e sistema Boiserie orizzontale con mensole. ⁄ Box Sipario wardrobe integrated with wall units with drawers and horizontal Boiserie system with shelves.
Open the catalog to page 46Composizione living composta da basi a terra con cassetti Linea laccate metallizzato Argento, sistema Boiserie Orizzontale con mensole, tavolo Slim reclinabile. ⁄ Living area made of ground units with drawer lacquered in Linea Argento metallized, horizontal Boiserie system with shelves, Slim reclining table.
Open the catalog to page 49All Clever catalogs and technical brochures
-
Clever â Catalogo Start HR_sing-1
346 Pages